Si comunica che è stato pubblicato sul sito della Messina Social City, nelle sezioni albo pretorio e amministrazione trasparente, il bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria fino al 31 dicembre 2024. La procedura aperta, in modalità telematica, si svolgerà sulla piattaforma Appalti del Comune di Messina. Tutti gli istituti di credito che volessero partecipare possono trovare la relativa documentazione al seguente link: https://appalti.comune.messina.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e nel campo di ricerca selezionare dal menù a tendina posizionato nel campo Stazione appaltante la voce “Messina Social City”.
Per qualsiasi informazione inerente il funzionamento del portale Appalti del Comune di Messina è disponibile un servizio di assistenza tecnica attivo tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 – 13:00 e dalle 14:00 – 17:30 raggiungibile dagli utenti tramite il modulo web di assistenza, integrato nella piattaforma – sezione “Assistenza operatori economici”.
Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato entro le ore 23.30 del giorno 05 settembre 2022 esclusivamente in formato elettronico attraverso la piattaforma Appalti del Comune di Messina, a pena esclusione dalla gara.